Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 28 marzo 2013

Buona Pasqua!!!! Un cestino per le uova…

 

DSCN1177

Urca!!! La Pasqua si avvicina a grandi passi e io ho ancora un piccolo tutorial per un regalino dell’ultimo momento che ho realizzato con il feltro e i nastri che mi ha mandato Laura di Crea Family

Inoltre ho utilizzato un altro portacandela che ho comprato nell’ultima sortita da Ikea

 SOMMARMYS Portacandelina IKEA La candela diffonde una luce decorativa attraverso i fori del portacandelina.

 

DSCN0783

Con la fustella delle foglie che ho utilizzato anche per il segnaposto, oppure con una sagoma a forma di foglia, bisogna ritagliare 7 foglie gialle e 7 foglie arancioni….ho usato il feltro da 1mm, questo in particolare è un po’ rigidino, ed è perfetto per far sì che le foglie, che in questo caso saranno i petali di un girasole, non si affloscino..

DSCN0803

Poi ci vorranno un pezzetto di filo di ferro, possibilmente colorato (ma si può anche ricoprire quello normale con del nastro) il portacandela (sommarmys di IKEA) un pezzetto di nastro verde, pistola per la colla a caldo, forbici e una pinza per piegare il fil di ferro.

DSCN0805

Ho infilato un pezzo di fil di ferro in uno dei buchini del portacandele, l’ho piegato aiutandomi con la pinza, poi l’ho infilato dalla parte opposta, piegato e fermato con la pinza ed ecco fatto il manico del cestino…

DSCN0806

Ho incollato i petali gialli sul bordo inferiore del portacandele, alternandoli con quelli arancio,così come potete vedere nella foto qui sotto…

DSCN0808

Per fare il calice del fiore ho ricoperto la base incollando un pezzetto di nastro verde…

DSCN0810

Adesso basta incollare una farfallina sul manico,aggiungere un po’ di paglietta colorata e gli ovetti di cioccolato e il cestino è pronto!!!!

DSCN1178

Buona Pasqua a tutti!!!

7 commenti:

  1. Sei un vulcano, Barbara :)

    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Fenomenal! muy creativo y facil de realizar. Besinos

    RispondiElimina
  3. bello.........
    auguri di una serena Pasqua!!!!

    RispondiElimina
  4. Hai creato un bellissimo oggetto con pochi materiali.complimenti davvero!

    RispondiElimina
  5. Arrivo in ritardo a farti gli auguri...
    Allora sai che faccio? Ti auguro buona Pasquetta :)

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails