Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 14 marzo 2013

Da “Il Mondo Creativo” un aiuto per L’Unicef!

Come in ogni Edizione de “Il Mondo CreativoProgetto Eventi crea “L’Isola del cuore” per raccogliere fondi in favore di associazioni benefiche.

In questa edizione di primavera, le Pigotte, famosissime bambole di pezza dell’Unicef sono  state vestite a festa e 12 di loro saranno protagoniste di un’asta sabato 23 marzo alle ore 15, presso lo stand dell’Unicef (D54)

banner fb2

“Appuntamento con l'"ASTA" BENEFICA delle dodici Pigotte realizzate per il progetto ““ART PIGOTTE”: ADOTTA LA TUA PIGOTTA PER ARRIVARE A ZERO”, la nuova iniziativa di Unicef Bologna ideata da P.E. Progetto Eventi S.r.l. www.abcblog.it e Gaia Segattini http://gaiasegattini.com a sostegno del progetto internazionale dell'Unicef "VOGLIAMO ZERO" contro la mortalità infantile, a cui sarà destinato il ricavato dell’"asta".
“La Pigotta – ricorda Lea Boschetti, Presidente Unicef Emilia Romagna, – è il prodotto simbolo di Unicef: confezionata a costo zero, ogni Pigotta consente l’acquisto di un kit di vaccini, cure e alimenti per il primo anno di età del bambino, rafforzando così il progetto chiave di Unicef VOGLIAMO ZERO, per portare a ZERO la mortalità infantile”

Eccole in una simpaticissima foto di gruppo!!!

Questa è una ragione in più per venirci a trovare e poi magari creare con noi presso l’area blogger di Abc blog….

DSCN0244

Per esempio questa decorazione per la tavola in festa!!!

Tutte le info le trovate nel mio precedente post qui

e per prenotarvi: barbara@speedycreativa.com

Vi aspettiamo!!

----------------------------------------------------------------

Ps: in occasione della primavera sto facendo l’abitino nuovo al mio blog…anzi lo sta facendo la bravissima Tattina…ci siamo quasi ma qualche lavoretto qua e là ci sarà ancora…che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails