Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 30 ottobre 2013

E’ quasi novembre…tempo d’inverno?? No! Tempo di “Il Mondo Creativo”!!

Chi dice che novembre sia un mese freddo e malinconico, non è mai venuto a “Il Mondo Creativo!!

Perché se fosse venuto, avrebbe scoperto un mondo colorato, allegro e carico di aspettative per l’imminente Natale!! E questa edizione invernale porta una slitta carica carica di novità e di sorprese!!

Io non sono una novità, ma ci vado lo stesso, sempre grazie alla bontà del team di Abc Blog e porterò con me dal profondo nord il mio Babbo Natale e un suo amico, un simpaticissimo pinguino!!

PicMonkey Collage

Due amiconi in feltro che spero piaceranno ai bambini e alle bambine che mi verranno a trovare allo stand C103 di Abc Blog, nel padiglione 25 della fiera di Bologna, il 15-16-17 Novembre .

Il laboratori di quest’anno saranno tutti dedicati ai bimbi, ma anche alle mamme e ai papà!!

Ma soprattutto i bambini saranno felici di trovare e incontrare Babbo Natale, proprio di persona personalmente, potranno portargli la loro letterina oppure scriverla direttamente in fiera!! Che dite, magari gli consegno anche la mia facendo finta di niente…. Con la lingua fuori

Ci sono tante tante cose da vedere insieme a Il Mondo Creativo: il Cake show per i golosi, il Model game per i maschietti e Mondo Elettronica per i più grandi, ma niente vi vieta di visitarli tutti!!!

Ma parliamo del mio laboratorio per i bimbi, le mamme e i papà e i nonni ma anche gli zii, insomma: per tutta la famiglia!!

Qui potete vedere le date e gli orari per venire a creare “Big’s Babbo Natale e Pinguino” con il feltro e la Big Shot… Se volete già prenotarvi potete scrivermi a barbara@speedycreativa.com.

Il costo del laboratorio è di 5 € per realizzare Babbo Natale + Pinguino.

DSCN8731

Sono semplici e veloci, con la tecnica della punch art e un po’ di colla in un attimo avrete le vostre decorazioni feltrose per l’albero di Natale e speriamo che vi divertiate come mi sono divertita io!!!

Se volete vedere tutte le novità di questa edizione andate sulla pagina di “Il Mondo Creativo”

E su quella di  Abc Blog!!!

Io ritornerò prestissssssimo per aggiornarvi!!!

4 commenti:

  1. la peraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che cariniiiii. . . .vero che dopo la fiera posterai il tutorial su ABC Blog!?!?! dai dai dai ti pregoooooooo!?!?!? : )
    Manu

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi!! quasi quasi ci provo pure io ;)

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails