Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 1 novembre 2013

Eco craft tour novembre: il lanterna-cd!


ecocraft tour 2
ecocrafttour
Eco Craft Tour di novembre…un cd da buttare? No, un cd per creare una lanterna, o meglio per sostenere candeline e decorazioni!
DSCN8974
Ho utilizzato: la ormai intramontabile Big Shot  con le sue fustelle, in particolare ho voluto provare quella della Stella di Natale, un cd, delle lattine, del cartoncino colorato, un vasetto piccolo di vetro, delle candeline, le forbici e la pistola per la colla a caldo.
DSCN8976
Ho tagliato, qualche Stella di Natale,sia dalle lattine che dal cartoncino, due strisce sagomate, un po’ di stelle e 4 strisce alte 1,5 com dalle lattine
eco craft tour cd collage
Ho arrotolato le strisce di lattina in modo da ottenere 4 cilindretti che serviranno per creare i “piedini” della lanterna e li ho incollati sotto al cd…
eco craft tour collage1
Ho decorato una candelina,con la striscia sagomata e una stellina e il vasetto di vetro con una Stella di Natale…
eco craft tour cd 2
ho decorato il cd incollando Stelle di Natale e stelline…
ecocraft tour1
Ho appoggiato il vasetto di vetro con all’interno una candelina e ho incollato l’altra sul cd. Voilà,fatto!! Talmente veloce che se ne possono fare tante per decorare tutta la tavola della vigilia, che ne dite?
eco craft tour collage 3
E cosa avranno fatto con i cd le mie stimate colleghe ed amiche?
Vediamo:
Rachele di Arteteca presenta: da cd ad acchiappasogni  
Cristina di Ork'Idea Atelier presenta: riciclo creativo per bambini: le pecorelle di cd e carta 
Beta di bimbumbeta presenta: Renna o puntaspilli? Era un cd...
Alessia di Alessia scrap & craft presenta: i CD diventano gufi e civette
Bietolina del Nido di Ale presenta : C'era una volta il cd ora ci sono delle tesserine luccicose
http://nidodiale.blogspot.it/2013/11/eco-craft-tour-di-novembre-cera-una.html
Chiara di Ideekiare presenta: un vecchio cd diventa il fondo rigido per una shopper porta-bottiglia http://www.ideekiare.it/2013/11/eco-craft-tour-un-vecchio-cd-diventa-il-fondo-rigido-per-una-shopper-portabottiglia.html

3 commenti:

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails