Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 19 novembre 2013

Venite a fare i “Cirillini di Natale” con me al MammaCheBlog Creativo???

Come non sapete niente??? Ma non avete visto il banner come quello qui sopra, nella colonna a fianco??? E i miei post su Facebook?

Nu??? Allora, per tutti i distratti e per quelli che non hanno Facebook, sabato 23 novembre a Milano, presso la Fonderia Napoleonica Eugenia, ci sarà il “MammacheBlog Creativo”, un evento organizzato da Fattore Mamma per tutte le mamme creative e blogger, per ritrovarsi, scoprire nuove tecniche, imparare e discutere sulla creatività e la Rete!!

E io cosa c’entro??

C’entro, perché avrò l’onore di condurre (come sono profescional, vero?) un laboratorio per realizzare delle decorazioni per l’albero con il feltro e la Big Shot!!

DSCN8535

E in particolare realizzeremo i “Cirillini di Natale”, dei pupazzini con il campanellino da appendere all’albero! Ingredienti: pezzetti di feltro, forme fustellate, ago, filo, Big Shot e campanellino!! Troverete tutto pronto per lavorare con me e vi porterete a casa questi simpaticoni!!

DSCN8530

Ma non solo…potrete seguire altri laboratori, dibattiti, ascoltare consigli degli esperti ecc…ecc...Il programma è fittissimo!!! Potete vedere tutto qui!

Iscriveteviiiiiii!!!!!!!E ci vediamo lì!!!!

7 commenti:

  1. Io ci sarò e mi sono già iscritta al tuo laboratorio per il pomeriggio!!!!!!non vedo l'ora di conoscerti e "lavorare" co n te !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!! Sono contentissima!Un po' avevo paura che andassero tutte a fare l'uncinetto....

      Elimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails