Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 3 dicembre 2013

Il Paese dei Balocchi 2013!!!

 

volantino paese dei balocchi 2013 ok 2

Ci siamo!!! Torna a Luino “Il Paese Dei Balocchi”, la manifestazione per i bambini organizzata dal Comune di Luino!!

Dal 5 all’8 dicembre ci saranno tantissime iniziative per i bimbi…  un sacco di sorprese: giochi, musica, dolcetti e laboratori creativi!!!

Poteva mancare Speedy?? Infatti ci sarò con i laboratori natalizi di riciclo, per addobbare il vostro albero e la vostra casa “bellissimamente e ecologicamente”!

Ho avuto del materiale interessantissimo dal Centro Remida di Gavirate…un posto fantastico che vi farò conoscere presto….

Ho del tubo trasparente…del Pvc…della gommina azzurra…e poi ho a disposizione cartoncino, pannolenci, stoffe colorate che ci hanno regalato… ci sarà da divertirsi!!

A prestissimo con tantissime foto!!!

1 commento:

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails