Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 13 dicembre 2013

Oggi angeli, Babbo natale e Pinguino su Abc Blog!

Siete in un ritardo pazzesco per Natale?? Ecco, io sì!!!

Tra fiera, mercatini, laboratori non ho ancora combinato niente di buono,la casa è nel caos(va beh,questo tutto l’anno..) non ho ancora fatto l’albero, non ho ancora impacchettato niente e per di più a Natale ho mia suocera e la zia a pranzo…ecco come sono messa!!

Ok, mi sono sfogata e adesso posso proporvi quello di cui volevo parlarvi oggi: un angioletto super veloce !! Questo per dire che, almeno i segnaposto li ho fatti!!!

DSCN9900

E sono veramente carini e di veloci!! Volete sapere come si fanno??? Andate su Abc Blog oggi e più precisamente QUI!

PicMonkey Collage

Ma non solo! Trovate anche il tutorial del Big’s Babbo Natale e Pinguino,il mio laboratorio a “Il Mondo Creativo” !! E lo potete trovare QUI sempre su Abc Blog!

Torno al mio caos natalizio….a presto!!!

4 commenti:

  1. Grazie per le dritte! Anch'io sono messa quasi come te... però l'albero l'ho fatto! :)
    Bacio

    RispondiElimina
  2. grazie.....rilassati e in bocca al lupo per i preparativi......

    RispondiElimina
  3. Il pinguino e il babbo che la canaglietta ha realizzato con te al Mondo Creativo sono le decorazioni più in vista dell'alberino personale della canaglietta. Ero anche riuscita a ordinare la fustella a pera dalla Sizzix, ma ... mi hanno scritto che l'avevano finita! Peccato. Però la tua lezione sulle fustelle e sulle loro potenzialità, ora ce l'ho ben impressa.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. lo hai fattooooo!?!?!?. . . .ma sei stupendissimaaaaaaaa.. . . .ti sono molto molto molto grata Speedy :**************
    mille baci
    Manu

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails