Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 4 dicembre 2014

4 dicembre, Natale “made in Italy” su Pinterest!

Pinterest è una gioia per gli occhi!! E’ anche una miniera di idee, di spunti o anche solo il piacere di vedere delle belle cose.
Ho un sacco di board ma dovrei sistemarle tutte e sono disordinata lo so già da me e mi faccio il buon proposito di mettere ordine “anche” lì!! Imbarazzato
pinterest
Però per Natale, ho fatto una cartella tutta nuova e ci voglio mettere solo “PIN” di blog italiani, con lavori, decori e ricette proposte dalle bravissime blogger italiane conosciute, ma anche sconosciute! Ho appena iniziato, ma sarà un bellissimo passatempo e una gioia in più per gli occhi pubblicare il craft “made in Italy”. Per conoscerci meglio, la trovate qui!
Per oggi passo e chiudo…a domani!!

3 commenti:

  1. Ma ci hai messo pure il mio treno dell'Avvento? Sogno o son desta?
    Però forse la foto che hai scelto terrorizza un po' i lettori o no?
    Comunque grazie!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails