Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 1 luglio 2009

Tappo di plastica- mania.....

Ebbene sì, mi sono presa la "tappite" acuta.... veramente ce l' avevo già da un po', ma ultimamente dopo le iniziative riciclose della "caccia al tesoro" di MammaFelice mi si è riacutizzata....la cura? Lasciarla sfogare!! E allora, vista la "tappite", visto che domani mi aspettano i bimbi al campo estivo, visto che ho trovato un lavoretto a cui ispirarmi da Livia di RiciclaCreaeGioca e precisamente qui:
http://riciclacreagioca.blogspot.com/2009/06/il-topo-tris.html ........ecco i lavoretto che faremo domani : Lo Star-Tris!



Il tema degli oratori di quest'anno, ripreso anche dal campo estivo, riguarda il cielo e le stelle quindi siamo a posto!!!



Vi posto le foto del necessario, il modello lo metterò domani, perché stasera non ho fatto in tempo... ma la "tappite" ha colpito ancora e ho prodotto anche due portachiavi "tapposi" e non saranno gli unici...la via della guarigione è ancora lunga....

12 commenti:

  1. Bellissimi..:-)allora sono in compagnia per quanto riguarda "LA TAPPITE"...anch'io li uso spesso per creare. Evviva il riciclaggio ed il rispetto per l'ambiente!!!..Ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  2. sono carinissimi i portachiavi, aspetto di vedere come hai fatto....cosi ti copio ^_^
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  3. Io non ci avrei mai pensato a un riciclo creativo dei tappi di plastica!Mi complimento davvero!Il gioco del tris mi è sempre piaciuto.Chissà quanto si divertono i bambini con te!Ti auguro una splendida giornata.

    RispondiElimina
  4. Complimenti BipBippinaBella! Idee deliziose....fatti venire più spesso questo tipo di "malattie", e pubblica tutte tutte le cure!
    Brava Braverrima!
    Smack&snack
    Tatti

    RispondiElimina
  5. ciao bip-bip eccomi di ritorno!!
    wow.. ma quanto hai prodotto in questi giorni?? gli anelli-fiori sono fantastici!!
    complimenti alla Saretta che ha creato un marsupio "mars" strabiliante!!

    a presto!!
    elisabetta

    RispondiElimina
  6. geniale!!!!!
    i portachiavi sono molto belli... evviva il riciclo ^^
    baci, fra

    RispondiElimina
  7. ah la tappite! a me è passata subito :)
    per il momento ho la tesite acuta ma tra un po' guarisco..
    ciaoooo

    Giulia

    PS: belli i portachiavi, ma quanti affarini hai tra perlone, cubettini... vogliamo vedere le foto del contenuto delle mega scatole!!

    PPS: hai i punchers!! l'oggetto del desiderio

    RispondiElimina
  8. Ohhh! Questa idea del Tris fa al caso mio... giusto è da un pò di tempo che - appena finito - prima di gettare il cartone del latte conservo il tappo... l'ho sempre fatto dicendo che - ancora - non sapevo bene a che scopo destinarli... ora lo so! Il tris (anche se forse sono un pò cresciutella!) è un gioco che mi piace da matti e spesso io e il mio ragazzo (soprattutto se fuori piove e dei dvd che abbiamo da vedere non ce ne attira neanche uno!) ci sfidiamo fino allo sfinimento... ora protrò fargli questo piccolo pensiero... magari adattando un pò il tema a noi!
    Spero sia un buon fine settimana, a presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Scusa ma sono appena tornata dalle vacanze ed ho visto solo ora la tua opera e devo dire che è bellissima!
    Appena ho tempo pubblico anche l'altro gioco che realizzo con i tappi.
    Si sono divertiti i bimbi al campo estivo?

    Stupendi anche i portachiavi.

    Ciao a presto

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails