Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 9 luglio 2009

Un pò di cose...






Uff, non so cosa darei a che inventasse le giornate più lunghe...e darei ancora di più a chi facesse un pò d'ordine nel mio cervelletto.... va beh, lasciamo perdere e godiamoci il meraviglioso risultato del pif al quale ho partecipato, la carissima Tattina mi ha mandato una sua rivoluzionaria idea: il taccuino- tacchino!!! Non è carinissimo? La mia foto non gli rende giustizia ma stamattina ho litigato anche con la macchina fotografica...e anche il pacchettino con confezionamento sempre più professionale...non c'è niente da dire, la Tatti è LA TATTI! E per non farsi mancare niente ha aperto un negozietto online dove tutti potranno avere una "Tattidea" su maglietta o grembiule o, o ,o...andate a vedere QUI:

http://tattinashop.shirtcity.com/shop/index.php?PHPSESSID=1c8438e7454ff30a10cc83fd8495004f


Poi in questi giorni ho concluso anche uno scambio con Luisa del blog :http://ilmiobazardellemeraviglie.blogspot.com/ in cambio di un pò di nastri e fili mi ha mandato un sacco di fustellati, con cui mi posso divertire per un bel pò....grazie Luisa!

Ho soffiato la foto dal suo blog, sempre perchè io ho litigato con la macchina fotografica....


Le mie "piffatrici", Eva e Mamma Chicca non si devono preoccupare... non mi sono dimenticata di loro,dopo il famoso matrimonio, pifferò anche io!!

Ora vado a vedere di combinare qualcosa nel mio caos quotidiano....

3 commenti:

  1. Cara, ti leggo un pò stanca... sarà anche il caldo e la scadenza del matrimonio... forza, amica mia!
    La Tatti è stata davvero brava, professionale, mi piace molto la sua idea del taccuino-tacchino e quante cose hai ricevuto da Luisa!
    Buon giovedì!

    RispondiElimina
  2. BipBippinaBella, coraggio dai...vedrai che la macchina fotografica ti chiederà scusa e farete prestissimo la pace....anche perchè avete un impegno piuttosto importante da assolvere assieme, per cui, cercate d'andare daccordo...eh? ^_^

    Grazie mille per la "pubblicità progresso" e sono davvero felice che il tacchino/taccuino ti sia piaciuto...

    Un bacio alla valeriana.
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Meno male che hai messo la foto perché io non l'avevo mica capito cosa fossero i fustellati...ma poi ho capito anch'io: son quelli tagliati con la big shot (oggetto delle meraviglie anche se poi non avrei modo di usarla a dovere).
    Bella l'idea di tatti delle t-shirt stampate, anche io ci avevo fatto un pensierino dopo aver visto un sito di grafica (è la mania del momento)
    ciao
    Giulia

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails