Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 1 luglio 2009

Tappo di plastica- mania.....

Ebbene sì, mi sono presa la "tappite" acuta.... veramente ce l' avevo già da un po', ma ultimamente dopo le iniziative riciclose della "caccia al tesoro" di MammaFelice mi si è riacutizzata....la cura? Lasciarla sfogare!! E allora, vista la "tappite", visto che domani mi aspettano i bimbi al campo estivo, visto che ho trovato un lavoretto a cui ispirarmi da Livia di RiciclaCreaeGioca e precisamente qui:
http://riciclacreagioca.blogspot.com/2009/06/il-topo-tris.html ........ecco i lavoretto che faremo domani : Lo Star-Tris!



Il tema degli oratori di quest'anno, ripreso anche dal campo estivo, riguarda il cielo e le stelle quindi siamo a posto!!!



Vi posto le foto del necessario, il modello lo metterò domani, perché stasera non ho fatto in tempo... ma la "tappite" ha colpito ancora e ho prodotto anche due portachiavi "tapposi" e non saranno gli unici...la via della guarigione è ancora lunga....

13 commenti:

  1. Bellissimi..:-)allora sono in compagnia per quanto riguarda "LA TAPPITE"...anch'io li uso spesso per creare. Evviva il riciclaggio ed il rispetto per l'ambiente!!!..Ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  2. sono carinissimi i portachiavi, aspetto di vedere come hai fatto....cosi ti copio ^_^
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  3. Io non ci avrei mai pensato a un riciclo creativo dei tappi di plastica!Mi complimento davvero!Il gioco del tris mi è sempre piaciuto.Chissà quanto si divertono i bambini con te!Ti auguro una splendida giornata.

    RispondiElimina
  4. Complimenti BipBippinaBella! Idee deliziose....fatti venire più spesso questo tipo di "malattie", e pubblica tutte tutte le cure!
    Brava Braverrima!
    Smack&snack
    Tatti

    RispondiElimina
  5. ciao bip-bip eccomi di ritorno!!
    wow.. ma quanto hai prodotto in questi giorni?? gli anelli-fiori sono fantastici!!
    complimenti alla Saretta che ha creato un marsupio "mars" strabiliante!!

    a presto!!
    elisabetta

    RispondiElimina
  6. geniale!!!!!
    i portachiavi sono molto belli... evviva il riciclo ^^
    baci, fra

    RispondiElimina
  7. ah la tappite! a me è passata subito :)
    per il momento ho la tesite acuta ma tra un po' guarisco..
    ciaoooo

    Giulia

    PS: belli i portachiavi, ma quanti affarini hai tra perlone, cubettini... vogliamo vedere le foto del contenuto delle mega scatole!!

    PPS: hai i punchers!! l'oggetto del desiderio

    RispondiElimina
  8. Ohhh! Questa idea del Tris fa al caso mio... giusto è da un pò di tempo che - appena finito - prima di gettare il cartone del latte conservo il tappo... l'ho sempre fatto dicendo che - ancora - non sapevo bene a che scopo destinarli... ora lo so! Il tris (anche se forse sono un pò cresciutella!) è un gioco che mi piace da matti e spesso io e il mio ragazzo (soprattutto se fuori piove e dei dvd che abbiamo da vedere non ce ne attira neanche uno!) ci sfidiamo fino allo sfinimento... ora protrò fargli questo piccolo pensiero... magari adattando un pò il tema a noi!
    Spero sia un buon fine settimana, a presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Scusa ma sono appena tornata dalle vacanze ed ho visto solo ora la tua opera e devo dire che è bellissima!
    Appena ho tempo pubblico anche l'altro gioco che realizzo con i tappi.
    Si sono divertiti i bimbi al campo estivo?

    Stupendi anche i portachiavi.

    Ciao a presto

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Next, hand the cup to the drug testing technician — they might never notice! Of course, not every fake-pee brand costs the same. While some are priced averagely, others are expensive, and some more sit below the average price. Purchase accordingly! Thankfully, though, the Quick Fix brand has got you covered, irrespective of the size of your wallet. They offer a value pack where you get 4 urine bottles for the price of 3. And if you’re on a budget, just grab a single bottle and walk away. Hair from any part of your body can be tested for drugs

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails