Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 24 novembre 2012

L’Unicef e l’isola del cuore!

Ad una settimana ormai da “Il Mondo Creativo” vi lascio al weekend con un post sullo stand dell’ Unicef Onlus di Bologna.

Quest’anno lo stand ospitava anche una splendida mostra di ritratti di bimbi di tutto il mondo, a cura del fotografo Paolo Mazzanti.

DSCN8886Tante foto bellissime e intense dei visi e degli occhi dei bimbi….da rimanere incantati per ore a guardarli…

DSCN8888

…ma anche mani di bimbe, di nonne e mamme al lavoro per far nascere tante Pigotte…le famose bambole dell’Unicef….

DSCN8889

…..modello base è unico e semplice, ma mille e più possono essere le  interpretazioni…

DSCN8890DSCN8891

…. ma ogni Pigotta alla fine  è unica e irripetibile per ricordarci di come ogni bambino sia unico e irripetibile!

DSCN8893

Domenica, nel tardo pomeriggio, allo stand dell’Unicef sono state consegnate le “Sciarpe dell’Amicizia”, realizzate al Knit Cafè, il ricavato dei laboratori delle mie amiche e colleghe di Abc Blog e le decorazioni del mio albero di Natale dell’area blogger, tutto questo potrà essere venduto e contribuire alle attività dell’ Unicef per i bimbi..

DSCN8895DSCN8898

Io sono partita prima della consegna, ma potrete trovare le foto del bel momento sul sito del Knit Cafè e  sui blog delle ragazze di Abc Blog….e sul nuovo sito ci sono già altre novità e i tutorial dei laboratori realizzati a “Il Mondo Creativo” , non mancate di registrarvi, se non lo siete già e di dare un’occhiata!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails