Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 21 novembre 2012

L’Ikea a Il Mondo Creativo…

Ah…come mi sarei sdraiata volentieri…fare su e giù per “Il Mondo Creativo” è decisamente faticoso! Ed ogni volta che passavo dallo stand di Ikea, mi sentivo irresistibilmente attratta..avevano già anche tirato indietro le lenzuola..un pisolino, giusto 5 minuti…

DSCN8922

…Potete spegnere la luce  grazie??? Ah no? Ehm… per un attimo mi sono scordata di essere nel bel mezzo della fiera..

DSCN8923

Questo lampadario è “spettacoloso” però…un po’ grandino per casa mia, peccato!!  

DSCN8921 Invece questa stoffa con  gli uccelli la vedo proprio bene…

DSCN8925

…o anche una delle altre, ce ne sono tantissime…. Varesotte, sottoscrivete con me una petizione per far avvicinare di più un’Ikea a Varese?? Più di un’ora di autostrada per andarci è un po’ troppo, dai!!!

3 commenti:

  1. Cioa Speedy, hai già messo in moto il fantastico marito con le nuove fustelle? Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco .... io abito a Trento e l'Ikea più vicine sono a Brescia o Padova .... Uffa ... e dopo l'ultima volta il mio moroso si rifiuta di metterci piede (siamo stati tipo 8 ore per prendere i mobili per la casa ... poverino ;D ).
    Un baciona

    RispondiElimina
  3. ANCHE IO ADORO TUTTO QUELLO CHE E' IKEA ... INFATTI IL COPRIPIUMINO A POIS CE L'HO!!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails