Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 18 novembre 2012

L’arte del ricevere….


“Una Mostra dedicata all'Arte del Ricevere
dove apprendere come preparare una tavola esclusiva per ogni occasione. In esposizione meravigliose tavole imbandite, tanti spunti e idee per vestire con raffinatezza tavole di prestigio con ricercati ricami che impreziosiscono tessuti di pregio, mixando creatività, buon gusto e fantasia.” (fonte “Il Mondo Creativo”)

DSCN8881
Amate la raffinatezza di una bella tavola? O siete come me che solo in rare occasioni riesco a mettere giù i piatti della festa? Avete un’occasione speciale,specialissima, perché no, anche un matrimonio che volete organizzare tutto da voi??
DSCN8882DSCN8883
DSCN8884
Basta andare a dare un’occhiata all’area allestita per l’arte del ricevere..e si apre un’altra prospettiva per i nostri ospiti…basta con le “mise en place” (speriamo che sia giusto…io col francese non incontro..) approssimative!
DSCN8885E se non è abbastanza dare solo un’occhiata con i corsi dedicati, si può imparare alla perfezione!!!! Il prossimo anniversario non mi coglierà impreparata!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails