Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 13 novembre 2012

Settimana di fuoco!!!

 

No, niente incendi…solo il fuoco nel caminetto che ci dice che l’inverno è arrivato e che è bello stare al calduccio!!!

Io invece alla fine della settimana sfiderò il freddo e la nebbia per scendere in pianura padana verso Bologna e “Il Mondo Creativo”!!!!

mondo creativo novembre (7)

Per non sfidare molto la mia salute ritrovata (speriamo) sarò lì sabato e domenica e mi troverete anche se a mezzo servizio presso l’area blogger di “Abc blog “ ad abbracciare le mie amiche a pieno servizio!!!

Ci sarà Mamma felice  e non dimenticate i laboratori creativi di Beta, Laura, Elena…..e una cosa interessantissima che riguarda i mobili di ..cartone!!! E anche qui c’è una new entry, Maddalena!

E poi anche voi potrete essere protagoniste se parteciperete allo “Show and tell”!!!

show&tell-banner

Vi potrete presentare a tutti con il vostro blog e le vostre creazioni…su forza! Mica sarete timidone come me? Andate qui e scoprite come fare e avere anche un simpatico regalino!! Scaricate la carta di identità,compilatela e presentatevi!!!

Poi non vorrete perdervi il model game, il cake show, il knit cafè…..le dimostrazioni Dremel con la mia amica Alessia….ma ci sono tante di quelle cose che se sto qui a dirvele tutte…fate prima a venire a vedere!!

 DSCN2371

Io sono tutta impegnata a preparare sorpresine per le amiche e altre cose e cosucce…questi giorni passeranno di volata!!!

9 commenti:

  1. BUONA FORTUNA E BUONA FIERA!!!!
    speravo di venire e conoscerti, ma lavoro :(
    alla prossima fiera!!!
    ciaooooo

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per la fiera........

    RispondiElimina
  3. Che bello, divertiti! Io sono un po' fuori mano, peccato, anche perché mi piacerebbe vedere le tue colorate creazioni dal vivo :-)
    Un abbraccio!

    PS: ma quello è... Un fiorellino della Roma? :-D

    RispondiElimina
  4. Divertiti e dai un bacione grosso da parte mia a MF! Patty

    RispondiElimina
  5. Io sarò lì venerdì. Quest'anno allora non riusciamo ad incrociarci!

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo Barbara e saluta per me le tue compagne di avventura ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao Barbara, ti avevo scritto un pò di tempo fa per avere notizie della mitica bigshot e sto iniziando la mia prima avventura nei mercatini. Mi piacerebbe troppo venire al mondo creativo, ma sono mamma di due bimbi piccoli (3 anni e 6 mesi) secondo te è fattibile venire con tutta la banda??? sto pensando di portarmi dietro un pò di aiuti, altrimenti tocca riprovarci la prossima volta, uff... e pensare che potremmo anche conoscerci...intanto buona fieraaa e in bocca al lupo.

    Ps: non avendo mai partecipato a questa fiera, ma ci sono anche fornitori che vendono sul posto??

    RispondiElimina
  8. Cara laura di bimbi in fiera ce ne sono tanti e con qualcuno che ti dà una mano ci riusciresti senz'altro!! Ci sono tantissimi stand che vendono di tutto anche la big shot! Se vieni mi trovi all'area blogger sabato e domenica!

    RispondiElimina
  9. I pesciolini...Ma sono deliziosi!!!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails