Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 20 novembre 2012

Da Impronte….sperimentiamo le nuove fustelle!


DSCN9050
Allo stand di Impronte d’Autore ci accoglie il bel sorriso del Sig.Bernasconi, con cui abbiamo potuto scambiare un saluto e  due parole prima che il suo stand venisse letteralmente invaso dalle appassionate di scrapbooking…..ed erano appena scoccate le 10, giusto l’orario di apertura della fiera….ma si sono fatte la maratona dall’ingresso per essere lì così in fretta??? Occhiolino
impronte 1Beh, si può anche capirle… Impronte d’Autore è il punto di riferimento per chi impazzisce per lo scrap, i timbri, gli accessori, le carte,  e chi più ne ha….
DSCN9051…..per esempio…le fustelle!!!! L’oggetto del desiderio!!
Naturalmente non ho potuto esimermi dall’acquisto….in questo caso, “guardare e non comprare”…è praticamente impossibile!!!
Ho comprato la fustella con le foglie….era da un po’ che la volevo…
….ma mi ha colpito anche la quantità e la varietà di timbri….saranno le solite parole ma..c’è davvero l’imbarazzo della scelta!!!
impronte 2
Ma ritorniamo alle fustelle….Occhiolino
DSCN9052
…le ultime uscite natalizie sono carinissime ed è un ottima idea l’abbinamento tra una “Bigz” che taglia di tutto,per decorazioni variegate in tanti materiali, con una Sizzlist, ottima per tutti i bigliettini di Natale..
Ma Impronte d’Autore è  anche uno dei testimonial di Abc Blog …e così noi abbiamo potuto provare di persona personalmente le nuovissime “Cut-Mi”!!!! Le nuove fustelle made in Italy…
impronte4
Eccoci al lavoro…anzi, eccolo, il mio maritino alle prese con le nuove fustelle!!!
impronte 3
E questo è il risultato!!! I disegni natalizi sono semplici ma belli, adatti a scatenare la fantasia…e l’uso dello spazio sulla fustella è ottimizzato per sprecare il meno possibile il materiale, so che sono in programma nuovi disegni e dopo qualche test,  presto saranno disponibili anche sul sito di Impronte..
DSCN9076
E io con ago e filo mi sono subito messa all’opera per aggiungere una ghirlanda con i nuovi soggetti sull’albero di Natale dello spazio di Abc blog! Sorriso

10 commenti:

  1. Appena le ho viste sulla pagina di Facebook sono corsa a prendere la mia Cut-Mi, quella con i 4 soggetti... è carinissima! =)

    RispondiElimina
  2. Dove si possono avere ulteriori informazioni sulle cut-mi? Quale è la pagina di facebook a cui fai riferimento? ciao grazie Valeria

    RispondiElimina
  3. che bello!!! brava Speedy, cosi' abbiamo visto anche noi cosa si può creare con le nuove fustelle Impronte :)))

    RispondiElimina
  4. Le ho comperate anch'io alla fiera di Bolzano le foglie !!!! belle belle ... ora vado a cercare info sulle Cut-mi ..... :D
    Complimenti per il tuo blog !!!

    RispondiElimina
  5. Per tutte le interessate, Impronte d'Autore ha anche una pagina facebook : https://www.facebook.com/pages/Impronte-dAutore/234615079905503?fref=ts

    RispondiElimina
  6. Le bigz tagliano di tutto, le sizzlist solo carta cartoncino e gommacrepla... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno ti chiamo. Ho comprato un attrezzo strano elettronico. Ma non mi trovo bene.

      Elimina
  7. giorni super intensi!!! eccoti davanti all'alberello... avevano ragione a fermarsi per ammirarlo!!
    è meraviglioso, tutto merito della tua creatività!!!

    baciotti eli

    RispondiElimina
  8. Adoro "Impronte d'Autore"!!!!! quando entro in negozio, sono in un'altra dimensione! anzi.... in settimana ci faccio un salto ;-) Buon lavoro a tutti/tutte.
    bacio
    ely

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails