Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 27 febbraio 2009

Gnam,dolcetti!!!

Il mio preferito...



Tutti in fila!!

Tre dolcetti, tre primule....
Ecco i miei primi dolcetti di pannolenci!!! Veramente sono scatole-dolcetto ma fa lo stesso...se ne volete vedere di più belli andate sul blog della Lara (http://lalaradesign.splinder.com/) dove ho preso il tutorial delle fragoline, grazie Lara! Pensavo di metterci dentro delle saponettine profumate, tipo: cioccolato fragola e vaniglia.....vediamo se le trovo....


2 commenti:

  1. gnam gnam.... che acquolina vedere queste delizie!!!
    sono bellissime!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog, è davvero bello! Mi piaceva moltissimo anche quello di Lara, ma da stamattina sembra bloccato... qualcuno sa dov'é finito??
    Grazie 1000
    Rita

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails