Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 27 marzo 2009

un comple-mese....

"cipino di auguri "


Oggi il mio blog compie 3 mesi!! Tutto lì direte voi....sì tutto qui, ma vi assicuro che per me tre mesi sono già tanti... vengo a spiegarmi; a me non piacciono i progetti a lungo termine tipo "coperta patchwork con ottanta settemila pezzi che finirò non si sa quando", mi piacciono le cose veloci, "speedy" appunto!!! E poi cambio idea ogni tre per due, spesso le idee e i pensieri fanno a botte nel cervello e vorrei tanto avere un "cervellodisk" esterno per farci stare tutto e poi sono disorganizzata, disordinata con un umore ballerino....quindi 3 mesi di blog, 67 commenti con quello di oggi, il tutto sistemato abbastanza per benino e compatibilmente con la mia "poca confidenza" con il PC (scrivo con un dito solo, odio il linguaggio html, e dico le parolacce al monitor) mi sembrano già un record!!!
Annuncio già adesso che farò un blog candy per i 100 post, che dovrebbero arrivare più o meno per il mio compleanno, il mese di maggio (così ho tempo per pensarci e cambiare idee almeno 100 volte..).
In origine il mio blog era nato come un sistema per permettere a delle amiche lontane di tenersi aggiornate sui miei pasticci ma poi sono arrivati i primi commenti di "nuove" amiche lontane che non avrei mai conosciuto se non avevo il blog!
Ringrazio con tutto il cuore chi mi segue, chi commenta e anche chi non lo fa (però se lo fate sono più contenta! :) e spero di andare avanti così per molto molto, molto, con tanta soddisfazione come adesso!
P.S (Ah, dimenticavo, nella foto c'è un "cipino di auguri"...il fiore è realizzato secondo le indicazioni di mamma felice

6 commenti:

  1. Bellino il cipino! Senti...nel caso tu lo trovassi un cervellodisk esterno...mi dici subito subito dopo che l'hai preso, marca e rivenditore che corro a compererne almeno una decina???? ^__^
    Un bacetto e un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  2. wowo io adoro il tuo blog..... altrochè!!!! :)

    RispondiElimina
  3. tanti auguri!!! il cipino è bellissimo, dolcissimo come tutte le tue creazioni!!

    ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace questo uccellino tutto colorato, molto primaverile! e anche a me piace il tuo blog! :)
    Ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi tutte, i vostri complimenti sono un balsamo per il cuore!!!

    RispondiElimina
  6. Buon Complimese!!! E' bellissimo essere creativi e cambiare idea 100 volte in 10 minuti!!! E poi che noia fare sempre le stesse cose... continua a sperimentare visto che ti viene benissimo! Un abbraccio Chiara

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails