Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 9 aprile 2009

Grazie Tatti 2

Oggi post doppio perchè c'è una novità...volevo resistere fino a Pasqua ma non ce l'ho fatta e ho cambiato il "vestitino" al mio blog!!!! E il merito di questa trasformazione è della Tatti che ha creato per me un nuovo logo "gufesco" con tanto di immagini per biglietti da visita e quant'altro!!
Davvero non so come ringraziarla...se non dicendole e, spero che sarete daccordo con me che è bravissima e che dovrebbe far fruttare ancora meglio queste sue doti da manine d'oro perchè il cuore d'oro ce l'ha già!! Grazie ancora e ...mi raccomando voglio un'opinione sul nuovo vestitino anche se non ho ancora finito...mi manca qualche piccolo particolare..

5 commenti:

  1. Eh sì, sta proprio bene! e ti ha fatto anche il banner così lo uso nel mio sito (ne avevo fatto uno artigianale..). Dopo l'esame del 20 anch'io devo fare delle modifiche tra cui cambiare indirizzo (spero google non si arrabbi sennò non mi trova più!).
    un saluto!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Grazie a te BipBip, per tutte le belle parole e tutto questo spazio che mi dedichi. Per me è stato un piacere... e c'ho pure preso gusto....visto che ho dato una rinfrescata anche a al mio blogghino?? ^_^
    BaciBaci
    Tatti

    RispondiElimina
  3. I tuoi gufi sono sempre bellissimi!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails