Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 27 aprile 2009

Spille in feltro




In questo momento sembra che le nuvole si stiano divertendo a buttare giù intere piscine d'acqua sul mio tetto...mamma come piove!!
Vediamo di scacciare il tempo umido con queste spille primavera, che avevo preparato per il mercatino (stendiamo un velo pietoso...) . Con questi bei colori un po' di sole lo porteranno? Speriamo perché il 1° maggio io avrei un'altro mercatino questa volta a Varese nella bellissima frazione di Rasa. Quasi, quasi faccio la danza del sole...


11 commenti:

  1. che belle :) te lo posso copiare un giorno?

    RispondiElimina
  2. Cara BipBippinaMia....io ci stenderei un velo peloso, che almeno ti tiene calda..(^_^)... Belle le spillette....Smackkkk&snackkkk (ma è ora dipranzo...meglio un piatto di pasta eh?!!)
    Tatti

    RispondiElimina
  3. @ A questo punto io direi anche un velo "feltroso", così rimango in tema ..e mi tiene anche caldo!!!

    RispondiElimina
  4. Siii danza della pioggia...questo tempo non si regge più, vogliamo la primavera!

    sul mio blog ti ho lasciato un regalino, spero ti rallegra la giornata!
    Ciao
    Donatella

    RispondiElimina
  5. Danza del sole, e tuca-tuca di "in bocca al lupo" per il tuo prox mercatino!
    Ciao°*°*°elena

    RispondiElimina
  6. Partecipo anche io alla danza del sole... continua a piovere, uffi!!! e io che mi stavo chiedendo come ti era andato il mercatino!! speriamo che le tue stupende spille attirino il sole...

    sole sole sole sole sole ....

    bacioni eli

    RispondiElimina
  7. Qui sul lago le cose non vanno meglio che altrove... meno male che le tue spille portano un po' di allegria! Un abbraccio... Chiara

    RispondiElimina
  8. Ciao Barbara!
    mi piacciono tanto i fiorellini che fai con i petali "stropicciati" e le perline, mi sa che ti rubacchierò anch'io l'idea!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Ciao Barbara,
    molto belle le tue spille autoprodotte, anche se personalmente preferisco le mitiche pins in latta di una volta!
    Io ho un laboratorio grafico e le realizzo per cui se un giorno avessi bisogno di noi ti lascio la nostra firma per passare a trovarci! ;)
    Redlab32

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails