Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 2 aprile 2009

Una finestra di pasqua!


All'inizio(prima foto) era una finestrina in legno comprata alla Opitec ma prima di decorarla è stata ricopiata su cartoncino ondulato e di recupero e riprodotta uno, due, tre...un sacco di volte!! Le farfalle e le apine della prima finestrina sono state realizzate con il fondo di una tortiera di alluminio...si fa così: si ritaglia il fondo di una tortiera o altro contenitore di alluminio, si passa una mano di acrilico bianco, quando è asciutto si incollano le immagini ritagliate dai tovagliolini di carta (in questo caso, farfalle e apine) si lascia asciugare, si ritaglia bene bene ed ecco pronta una decorazione 3 D.








3 commenti:

  1. Ma che carucce!!! Fan dimenticare le uova!..Son proprio belle!
    ;-)))
    Tatti

    RispondiElimina
  2. wow ne volevo postare una simile trovata su un sito ma credo che anche la finestrella che ho visto il è dell'opitec :P

    RispondiElimina
  3. Questa dell'alluminio + acrilico + tovaglioli di carta è una dritta! Me la stipo in un cassettino del cervello, pronta all'uso!
    Devo proprio trovare uno di questi Opitec, mi sa che a Padova non c'è...
    Ciao!
    Giulia

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails