Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 19 gennaio 2010

Nuovi portachiavi….

Eh, sì, ormai perdutamente perduta dietro all’ infernale macchinetta (leggi sempre Big Shot) a furia di fustellare si incominciano a vedere  dei risultati, no?
Così, quando ho visto su Cucito Creativo Facile un grazioso portachiavi che faceva al caso mio, mi sono lanciata nella produzione, sfruttando tutti i pezzetti fustellati che ormai sono dappertutto!! Ho modificato un po' il modello (era troppo grande ) e alcuni li ho già regalati nel Candy e un altro se ne è andato oggi in una graziosa confezione che fa onore al miglior packaging ricicloso e che vi mostrerò nei prossimi giorni.DSCN2020
 DSCN2023
 DSCN2022
 DSCN2024
Un po' di colore in quest’inverno troppo grigio!!
Sto già meditando l’acquisto di nuove fustelle…..ho fatto una lista…chilometrica….i desideri sono tanti….ma i fondi da investire….pochi!!! Cercherò di decidermi in fretta, diciamo una…. Speedy-decisione!!

17 commenti:

  1. Ma che esplosione di colori! Hai trovato il modo di sconfiggere il grigiume di questo lungo inverno.
    Ciao ciao.
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Anch'io la voglio questa fustellatrice che fa meraviglie!!!!!!!

    Complimenti per i portachiavi, sono molto belli.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia e che colori spettacolari!!!

    RispondiElimina
  4. Semplicemente.....bellissimi e carinissimi!!!...complimenti a te ed alla BIG SHOT:-)...baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  5. bellissimi!!!
    ma, ti prego, basta a parlare bene della bigshot che sono almeno un paio di anni che cerco di convincermi che non me la posso permettere, che non ho spazio che tanto poi non la uso abbastanza da ripagarmela... ma mica mi riesce bene... la voglioo!!!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi portachiavi...
    ciao
    melania...

    RispondiElimina
  7. wow.. questi speedy-portachiavi mi piacciono da matti!!! sono stupendi!!!! vedo che la macchinetta la stai facendo andare, e che andare!!!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  8. CHECCARIIIIINIIIII!
    Li voglio li voglio li voglio
    Li copio li copio li copio
    Ah ma cacchio non ho una fustellatrice!
    Mi arrangio mi arrangio mi arrangio

    RispondiElimina
  9. Mi unisco al coro dei... Wow!
    Belli e colorati, la fustellatrice la stai usando alla grande, brava!
    Amalia

    RispondiElimina
  10. Che belli che carini che brava!
    Esiste mica per caso una fustella a forma di riccio?? ^_^

    Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk&sedano, che sono a dieta (ma intinto nel friggione bolognese ^_____^)

    Tatti

    RispondiElimina
  11. naaaaaaaaaaaaaaaaa anche te con cucito creativo io gli farei un monumento a quella rivista e a Natale li ho fatti i portachiavi con i fiori verdi e rossi....w la big w cucito creativo

    RispondiElimina
  12. Salve a te bravissima creatrice blogger!! io sono simona e ho avuto modo di contattare questo magnifico blog attraverso betty..io sono una blogger che ama creare cucinare,scrivere e pubblico sul mio blog un pò di tutto,e amo moltissimo seguire chi ama creare e donare come fai tu!
    Se ti va di passare a farmi visita fra pochi giorni pubblicherò le cosine che ho fatto a natale e potrai vedere nella mia etichetta "handmade" quello che ho fatto in passato! un saluto e ancora complimenti!! un saluto da simona.

    RispondiElimina
  13. Ma sono bellissimi, allora la macchinetta va che è una meraviglia, poi ti prende la smania vero? Grazie per la visita purtroppo il mio blog non vuole aggiornare il mio link e tutte hanno ancora l'alberello di natale, uffi e vabbè, ti auguro di continuare così sei troppo brava e troppo speedy!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi e tanto allegri i portachiavi con i fiori di feltro.
    Ma sai che non avevo mai visto una macchina fustellatrice.
    Sono andata a rileggere il post di quando Babbo Natale te l'ha regalata ed è veramente utile e preziosa per questi lavoretti. Complimenti per l'acquisto, ma soprattutto per come la stai amabilmente usando.
    Un abbraccio Rosi

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails