Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 9 gennaio 2010

Qualche tegola…per non perdere l’abitudine….

E’ un bel po' di tempo che non posto le mie tegole, ho fatto un sacco di foto, ma non le ho più postate….beh, oggi rimedio in parte, e siccome tre è il numero perfetto, ecco tre tegole!!

Qui piove, fa freddo e tira vento e queste tegole mi ricordano l’estate, quando lavoro all’aperto sul terrazzo….ah, in questi periodi rimpiango il caldo estivo!!!

DSCN1191 ….”Casetta provenzale”…..

 DSCN1196

….“Mini paese”…..

DSCN1192

…..”Baita”…..

5 commenti:

  1. Anche qui il tempo è pessimo, fuori piove, ma le tue tegole sono un raggio di luce per gli occhi, la mia preferita è la seconda, così piena di colore!
    Amalia

    RispondiElimina
  2. a me piace un sacco il minipaese,col viottolo e i fiorellini e la panchina..
    PS: pensa che ho capito dopo un po' che guardavo le tue tegole a cosa servono quei fogli per decoupage con le finestre, le porte, gli alberell..son proprio torda certe volte!!
    ciaociaociao
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Brava, mica perderla stà bella abitudine! Io sono già stufa di questo freddo...le tue tegoline mi "fanno caldo"...^_^
    Un bacione
    Tatti

    RispondiElimina
  4. Un abbraccione da qui all'altra parte del lago; te lo mando da qui perché via posta ti arriva l'anno prossimo ;-)

    Grazie ancora cara amica!
    Cathy

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails