Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 6 gennaio 2010

Befane??? Yes,we can!!!!

Oh yes!!! Befane di tutto il mondo unitevi!!!!
Tanto per  non smentire la mia sopravvalutata fama di speedy, ieri pomeriggio alle cinque meno un quarto mi è venuta un’illuminazione e alle sei erano già belle pronte!!! Pronte a prendere il volo e ad atterrare presso le befane di famiglia e amiche!!!
DSCN1967 DSCN1964
 Befane forever!!
Poi, non contenta mi sono messa in testa di fare gli struffoli!!! Veramente era già qualche giorno che meditavo e mi procuravo tutto il necessario, compreso il buonissimo miele di mio cognato e, ieri sera mi sono messa all’opera con l’indispensabile aiuto del mio maritone (senza di lui alle due di notte sarei stata ancora lì!!). D’accordo il dolce non è proprio tipico delle mie parti, ma il risultato non è proprio niente male e garantisco anche il sapore!!!! Poi sono andata a letto esausta e il giro con la scopa l’ho lasciato alle altre!!! Auguri a tutte!!!!!
DSCN1962

9 commenti:

  1. Allora la ricetta degli struffoli che ti ho inviato è riuscita bene, a quanto vedo:-)..Complimenti anche per le befane..sono carinissime..Buona Epifania, Barbara... e resto in attesa dell'estrazione..:-)))..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  2. ahah..che forti queste befane!!saranno sppedy anche loro?! ;D

    RispondiElimina
  3. Gli struffoli!!Come sono buoni,non
    gli ho mai fatti,ma mangiati si,molte volte...e sempre leccandomi i baffi come si suol dire..
    Annarita

    RispondiElimina
  4. noi usiamo fare gli strufoli per capodanno...da mangiare con le lenticchie alla mezzanotte...li abbiamo fatti quindi il 30...io e mamma siam state tutto il pomeriggio a fare palline, a friggere e naturalente ad assaggiare...ne abbiamo fatti per un esercito perchè tutti ce li chiedono...meno male che si fanno una voltà l'anno...auguri di buona befana...kiss kiss
    Angela

    RispondiElimina
  5. Che carine queste befane!
    Ma tutti i tuoi lavori sono bellissimi ma in particolare i gufi! Li adoro!
    Un abbraccio
    Tiziana - nidodilana

    RispondiElimina
  6. Che carine le Befane... dopo il giro di stanotte saranno affamate: hai lasciato loro un po' di strufoli????!!!!???? Un abbraccio, Chiara

    RispondiElimina
  7. Grazie per gli auguri!!!! Che meraviglie: dalle befane agli strufoli, veri e propri capolavori! Il tuo blog è sempre più carino, complimenti! Un abbraccio, Flavia

    RispondiElimina
  8. uhm... che buoni questi struffoli... slurp!!!
    le befaninine invece sono carinissime... il messaggio mi ha fatto troppo ridere!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails