Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 21 gennaio 2010

Packaging riciclato….e regalo inaspettato!!

Gnam….gnam…..che buoni questi biscotti…oh, sono finiti…va beh, allora buttiamo la confezione vuota…vediamo, questo cartoncino ondulato di protezione…mmmm, nel caminetto naturalmente!!!
ALT!!!! Il fuoco può aspettare perché questo pezzo di cartoncino ondulato mi è servito giusto giusto per una confezione regalo!!  Ripiegare, due buchi in cima e due in fondo, inserire uno dei nuovi portachiavi avvolto nella carta velina, applicare un BipBip adesivo, chiudere con un cordino rosso, chiedere alla Saretta di fare un bel bigliettino in tinta…..
Ecco fatto!! Il regalino per un’amica che ci ha fatto un grande favore, è pronto per partire!!
 DSCN2039

DSCN2041
DSCN2044
----------------------------------------------------------
Questa, invece è la raffinata spilla che mi ha regalato Rosi Jo, è molto bella, un piccolo capolavoro! Ho fatto le foto senza flash, ma prima di rifarle, questa volta con il flash, le ho guardate e ho preferito lasciarle così, con una sfumatura color seppia e un po' retrò che le si addice…
DSCN2077
“La felicità sta nelle piccole cose, che se le stringi al cuore si fanno grandi” ; così scrive Rosi nel suo bigliettino e non posso che essere d’accordo….grazie Rosi!
DSCN2079

4 commenti:

  1. ma che bella l'idea del packaging!!

    RispondiElimina
  2. Ecco, tu sei una regina del riciclo, altro chè! Bravissima!
    Splendida anche la spilla di Rosi, ho fatto un bel giro sul suo blog giusto ieri...è molto brava...

    Smack&lasagne..(data l'ora...)^_^

    Tatti

    RispondiElimina
  3. Proprio un bel packaging... e il biglietto di Saretta è meraviglioso! ... e pure la spilla di Rosi Jo' con tanto di sacchettino morbidoso e frase bella bella... Ciaooooo

    RispondiElimina
  4. Grazie Barbara per aver pubblicato la mia spilla sul tuo blog, non sai quanto mi faccia piacere!
    Sono contenta che ti sia piaciuta perché è quello che desideravo.
    Un abbraccio caldo ed affettuoso a presto Rosi

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails