Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 27 marzo 2010

Non sono carinissimi????????

Le foto di questi due tesori me le ha mandate la mia amica Marisa, a lei le ha mandate suo figlio, e a suo figlio….boh? Comunque non ho resistito alla tentazione di farvele vedere…..

ATT00013 

ATT00016 …..non sono carinissimi????

ATT00028

ATT00037

Queste qui sotto invece le ho prese da blog della mia nuova amica Anya e del suo dolcissimo e simpaticissimo micio Kareltje.

Kareltje, you're too cute !!!

Anche a lei le hanno mandate e mostrano un curioso ma tenero caso di adozione. Anya è olandese e ha un blog dedicato al suo micione….andatelo a visitare perché ne vale la pena, l’unico problema per me è il mio inglese zoppicante, mentre capisco bene il testo mi riesce difficile tradurre quello che vorrei dire dall’italiano, decisamente sono un po' arrugginita…

For Anya and Kareltje :I'd like to tell you many things, but my English is not very good .... forgive me, I will try to improve it!

Tornando ai mici in compagnia anche questi…..mi piacciono troppo!!! A casa mia queste cose non potrebbero accadere di sicuro…..

…..Miss Lulù, infatti, si sta già preparando per l’apertura dell’annuale stagione della caccia: topini,  lucertole, uccellini, pipistrelli, orbettini e chi più ne ha….state all’occhio!!!! Mi è già toccato l’anno scorso fare da pronto intervento a piedi nudi e in pigiama per salvare un merlotto con “antifurto”….Lulù non aveva considerato che la povera bestiola avrebbe strepitato a più non posso per attirare l’attenzione e questo gli ha salvato la vita….alle 5 e mezzo del mattino….lei non ha gradito che le abbia rovinato la caccia…fa ancora la faccia offesa!!!

DSCN2404

BUONA DOMENICA!!!

HAPPY SUNDAY!!!

GOEDE ZONDAG!!!

12 commenti:

  1. Da non crederci...
    Questo dovrebbe insegnarci molto...
    Quando dico che le bestie sono meglio di tante persone...
    Buon w.e.

    RispondiElimina
  2. http://anya-kareltje.blogspot.com/2009/03/onvoorwaardelijke-liefde.html

    When I started with blogging
    I wrote in Dutch !!!
    And now I try in english
    My english is BAD !!!!!

    Thanks to be our new friend :)))
    You write good english for me..

    Lovely to see Kareltje here :-)

    Have a wonderful weekend
    Hugs to all
    Kareltje =^.^=
    Anya :-)

    RispondiElimina
  3. http://anya-kareltje.blogspot.com/2009/03/onvoorwaardelijke-liefde.html

    I hope this is better
    :))))

    RispondiElimina
  4. SONO Dolcissimi.....:-)..Auguro anche a te una serenissima domenica delle Palme..e vedrai che ce la farai a trovare qualche ritaglio di tempo per addobbare la tua casa..sei speedy..o no???---:-)..Un forte abbraccio.LUISA.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, sono dolcissimi!!!
    Una Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!
    Elena.

    RispondiElimina
  6. che delizie di micetti, io adoro i gatti e - se potessi - ne vivrei circondata!
    per consolarmi nel frattempo (ieri) mi sono gustata il "tuo" famoso liquore all'arancia, fresco di produzione, che è DELIZIOSO!!!!
    grazie infinite per la ricetta e per il piacere!!!!
    buona settimana creativa
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Carine le tue idee!Io ho appena "aperto" un blog dove spero di condividere le mie passioni handmade.Spero bazzicherai presto dalle mie parti, nel frattempo ti linko: ho piacere di leggerti.

    RispondiElimina
  8. Si, dolcissimi...ed è proprio vero che l'amicizia "va oltre"...oltre le razze, oltre la distanza, oltre ogni confine....

    ^_^
    Tatti

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Belle foto.. Sono dolcissimi...!
    Che musetto da furbetta che ha Lulù, in questa foto...

    RispondiElimina
  10. eh si Anya è davvero simpaticissima!! ero capitata da lei per caso e oramai vado quasi tutti i giorni a trovarla, leggere le avventure di Kareltje è un passatempo troppo divertente!!
    quanto alla foto del micino con il pappagallo... che dire... è tenerissima!!!

    bacioni e notte
    eli

    RispondiElimina
  11. Nooooooo, non è possibile!!!Grazie di questo meraviglioso omaggio!!! grazie Bip per essere passata a trovarmi, sei sempre bravissima e mi scuso se sono poco presente ma davvero sono sommersa dalle stoffe aiutooooo e da tuttoeasy, halp!!! :-))), un abbraccio cara!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Speedy complimenti per il blog davvero bellissimo...adoro i gatti e...non potevo resistere! Se hai voglia passa a trovarci su

    creazionionlyhobby.blogsot.com

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails