Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 18 marzo 2010

Pasticceria Speedy 2

Ecco la seconda infornata di tortine !!!!

DSCN2371

DSCN2372

DSCN2373

DSCN2375 DSCN2377

DSCN2380 DSCN2378

DSCN2382

16 commenti:

  1. Ciao cara belle com sempre le torte, posso chiederti una cosina sono mezze sfere le perline che hai messo ...io non riesco + a trovarle neanche a Vicenza le avevano....

    RispondiElimina
  2. Sei sempre la mia pasticciera più preferita!
    Mammamiachefameeeeee

    Un bacio & una meringa
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliose!!!...come sempre bravissima:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  4. Complimenti. Sono favolose e dentro le scatole da torta...beh...fantastiche

    RispondiElimina
  5. ussignùr......quella rossa ai frutti di bosco mi ha fatto venir voglia di uscire a comprarmene una vera!!!!! tentatrice!

    sono magnifiche!
    ciao
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  6. Deliziose specie quella rossa con i mirtilli e quella con la fragolina e i due biscottini....

    RispondiElimina
  7. ciao, queste torte fanno venire una fame!!!!
    ho preso spunto dai tuoi lavori e ho provato a farne una anch'io, spero non ti dispiaccia, vieni a vedere come mi è venuta.....
    http://oltrelarcobaleno-sabina.blogspot.com/
    un abbraccio
    SAbina

    RispondiElimina
  8. GNAM!!! sono un trionfo di perline zuccherose, passamanerie da "sbavo" e colori golosissimi! *O* Brava, bravissima!!!

    RispondiElimina
  9. questi dolcetti sono deliziosi, vien voglia di mangiarli.Complimenti

    RispondiElimina
  10. ciaaao, aaah che belle torte, lo dice sempre anche mia mamma, assidua visitatrice del tuo sito! :) e poi un tocco di classe la confezione da torta vera!! ma hai trovato scatole nere? effettivamente meglio di quelle di cartone marrone!
    cmq adoro i biscotti che ci hai messo sopra!
    io son qua presa con le bombe atomiche, non ho tempo per far niente e ho il tavolo da lavoro pieno di progetti e disegni... :(

    RispondiElimina
  11. Dei veri capolavori deliziosi!
    Gnam e ohhhhhhh !!!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  12. Sono assolutamente favolose! Se non avessi questa idiosincrasia che non riesco a toccare il feltro te ne commissionerei una decina per farmici un lampadario in cucina! Complimenti davvero! Cathy

    RispondiElimina
  13. WOW! Bellissime, complimenti! =O
    Ciao
    Froda

    RispondiElimina
  14. Speedy ma quato sei brava!!! Grazie per il passaggio, sono emozionata forse apro anche un negozietto fisico (per tuttoeasy) a milano, ma ti racconterò, domani hobbyshow e castello di belgioioso fiere handmade!!! Stiamo facendo un lavorone per il sito, averemmo anche uno spot replicato per 20 gg per tuttoeasy su radio popolare dovreppe partire dopo pascqua e vaiiiiiiii!!! Ah piccola, ricordati di togliere il banner se vuoi lo puoi sostituire con il nostro nuovo magazine (vai in http://www.tuttoeasy.com e in home a dx in alto nella barra clicca su magazine tuttoeasy) per qualsiasi cosa scrivi a: tuttoeasy@gmail.com, ti abbraccio e complimenti, sempre più bravaaaaaaa!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. ma come ho scritto, perdona gli errori, troppo fusaaaaaaaaa, smack, tua dan

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails