Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 1 marzo 2010

Forza Chile!!!!

Oggi non riesco a farvi vedere niente di mio, perché sono angosciata da quello che è successo e che sta succedendo nel mio secondo paese, il Cile.

Mi lega a questo luogo meraviglioso, visitato solo con la mente e il cuore ma mai di persona purtroppo, l’ amicizia di tanti anni con Suor Carmen, la mia sorella cilena.

DSCN2140

Il dolore e la preoccupazione che ho sentito nella sua voce, sono anche i miei pensando ai suoi cari, rintracciati fortunosamente e grazie al cielo salvi anche se in grandi  difficoltà, come si può ben pensare con un cataclisma del genere. Quando si è lontani migliaia di chilometri dalla propria patria, l’angoscia per la sorte dei tuoi cari e della tua gente occupa tutto il tuo cuore e la tua mente. E così è oggi anche per me…oggi non ho voglia, voglio solo gridare forte forte, sperando che mi sentano fin laggiù:

FORZA CHILE!!!!!!

8 commenti:

  1. ti sono vicina in questo momento terribile. un bacione
    eli

    RispondiElimina
  2. posso aiutarti a gridare con te! Forza Chile!!

    RispondiElimina
  3. Nell'abbracciare forte forte te, mando un abbraccio anche a Suor Carmen...

    Tatti

    RispondiElimina
  4. Mi spiace saperti angosciata,in questo periodo stanno accadendo cose terribili e io mi sento molto sciocca perchè,non sapendo della tua preoccupazione,ero passata per un premio per te nel mio blog.Ora,mi unisco a te nella speranza che il Chile si riprenda presto da questo evento triste.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. un grosso abbraccio e tante preghiere

    RispondiElimina
  6. preghiamo tutti per il Chile, perchè di questo ha bisogna: preghiere e speranza.
    Tieni duro.

    RispondiElimina
  7. Solo la speranza che deriva dalla Fede da la forza di superare queste tragedie immense...
    Un abbraccio di coraggio.
    Antonella

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails