Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 20 marzo 2010

Buon inizio primavera!!!!

Oggi vi lascio al primo weekend di primavera(qui hanno dato pioggia vabbè…..), con le foto del meraviglioso bouquet che le colleghe di NonnaSpeedy le hanno regalato in occasione del suo recentissimo pensionamento…..
DSCN2411 
DSCN2413 Non sono una meraviglia questi fiori???
DSCN2419
E qui sotto…Nonna Speedy e le sue colleghe pensionate, mentre si dedicano al loro nuovo hobby…non è mai troppo tardi, eh, eh!!!!
1780592306

3 commenti:

  1. divertente...e bellissimi i colori di questi fiori...buona domenica

    RispondiElimina
  2. Bellissima la foto delle nonne con il pc....AHAHAHAHAH! Troppo fuori!
    Ciao...

    RispondiElimina
  3. Non ti lasciare deprimere da un pò di pioggia...ormai è primavera!!
    Il bouquet è bellissimo e faccio tanti auguri a NonnaSpeedy che chiude una pagina ma ne apre un'altra piena di tutte le cose a cui ama dedicarsi.Finalmente padrona del suo tempo!Felice domenica...nonostante la pioggerellina!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails