Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 14 novembre 2012

Settimana di fuoco e…di novità!!!

Oggi è spuntata una bellissima novità, un po’ a sorpresa perché sapevo che ci sarebbe stata…ma non sapevo ancora quando!!!

Il nuovo sito di ABC Blog!!!!

Il sito, che parlava principalmente delle attività e delle notizie delle blogger di “Il Mondo Creativo”, si è trasformato in un magazine, con tantissime sezioni interessanti, dal tempo libero, agli hobby creativi, la cucina, la moda…di tutto di più!!!!

DSCN8776

E anche Speedy Creativa ne fa parte! Anzi, oggi è toccata proprio a me a me l’inaugurazione…il taglio del nastro….con un tutorial dedicato al Natale, un calendario dell’Avvento, ricicloso e riciclabile!!!

Qui vedete solo una foto ma da “ABC Blog” troverete tutte le altre e tutte le spiegazioni!!! Provate anche voi..è facilissimo e soprattutto economico!!

E non sarà l’unico tutorial…le sorprese non sono ancora finite!!!

5 commenti:

  1. interessante..vado subito a curiosare ;)

    RispondiElimina
  2. Da seguire assolutamente....
    bravissima

    RispondiElimina
  3. Avevo già visto ieri il tuo tutorial e il tuo calendario: é bellissimo. So che costa tanta fatica fare i tutorial per questo ti dico brava brava!

    RispondiElimina
  4. Wow! Sei un vulcano! Vado subito a vedere di cosa si tratta e...
    In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails