Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 18 maggio 2009

Quo Vadis? A casa mia e non da sola...






Sabato è arrivata anche a me, dopo un po' di peripezie, l'agenda della Quo Vadis. Ho scelto il taccuino "I Miei Sogni", perché io ho sempre la testa nelle nuvole....chissà cosa ci scriverò...forse più che i miei sogni, tutte le idee che mi vengono in mente e che "sogno" di realizzare!!!
Ma la Quo Vadis non è arrivata da sola, ma accompagnata da un simpaticissimo regalo di Sara- Bietolina...due calamite con il mio logo che mi piacciono tantisssimissimo!! Veramente un' idea azzeccata, che potete vedere qui sotto!! Grazie Sara, mi è piaciuto proprio tanto!!!

Una delle calamite che mi ha mandato Sara.

4 commenti:

  1. Wow!La calamita con il tuo logo!Fra poco davvero arriverai ad Hollywood..!!!Baci.

    RispondiElimina
  2. (°0°)<----- faccina con bocca spalacata di stupore.

    Bellizzima.

    (^.^)<--- faccina che strizza gli occhi e ti manda un bacetto.

    Tatti

    RispondiElimina
  3. finalmente anche tu l'hai ricevuta!!!
    meglio tardi che mai....

    la calamita è deliziosa...

    ciao!!
    elisabetta

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails