Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 27 maggio 2009

Ieri le comiche......

Ieri pomeriggio ho aspettato che la mia Saretta tornasse da scuola per farmi aiutare da lei nell'estrazione del Blog Candy....per fortuna che l'ho aspettata perchè che stato da divertirsi!!!!
Scartata a priori l'ipotesi del famoso random (troppo freddo e poco fantasioso per i miei gusti... ), ho pensato di coinvolgere oltre la Saretta anche il pippo-bau e la micia-Lulù...La prima foto vi mostra l' interesse della Lulù per tutta la faccenda...mi ha letteralmente voltato la schiena e si è rimessa a ronfare!!


Il Pippo sembrava più disponibile, quando si tratta di fare un pò di caos lui ci sta sempre... e ha osservato con estremo interesse i nostri preparativi. Abbiamo stampato su dei fogli rossi tutti i nomi delle partecipanti, ritagliati e ogni foglietto è stato fissato ad una molletta per stendere i panni, infatti il Pippo adora acchiappare le mollette quando mi cadono per poi farsi inseguire per ridarmele, qualche volta debitamente sgranocchiate....quindi mi sembrava il sistema giusto...


Quando siamo state pronte, la Sara con la macchina fotografica accesa per immortalare l'avvenimento ed io con il cestino pieno delle mollette in mano, siamo partite....ho rovesciato il cestino per terra, pensando che il Pippo si sarebbe buttato sopra a pesce sulle mollette e invece cosa ha fatto lui? Se l'è data a gambe, spaventato e abbaiando come un matto (e non è che abbia una vocina piccina....)...troppe mollette tutte in una volta!!!





Finalmente il Pippo, ha fatto capolino dalla porta ed ha acchiappato una molletta, breve inseguimento per tutta la cucina ed ecco la prima estratta : GRAZIA del blog http://pezzedimondo.blogspot.com/




.....nel frattempo risate a tutto spiano e mi scuso per la cattiva qualità delle foto, ma tra il ridere e il Pippo che correva avanti e indietro non si poteva far di meglio!! In breve ripetuta tutta la procedura ecco la seconda estratta : LADYBUG del blog
http://mylucky-ladybug.blogspot.com/ che tra l'altro si chiama Barbara come me ed ha compiuto gli anni il 25.....incredibile!!!




e l'ultima estratta : SAKSCIA del blog http://sakscia.superfluo.org/blojsom/blog/sakscia/




Ce l'abbiamo fatta!!! Invito le fortunate a mandarmi il loro indirizzo via mail, così potrò spedire il premio!! Non ho ancora deciso bene, ma appena sono pronti i pacchettini li posto prima di spedirli. E ringrazio tutte tutte per aver partecipato, ho trovato tante nuove amiche e mi sarebbe piaciuto dare un premio a tutte....ma farò senz'altro altri blog candy e spero che sarete più fortunate di me che per ora non ho vinto niente nei candy a cui ho partecipato, ma prima o poi...
E un grandissimo GRAZIE per tutti gli auguri, i commenti e il sostegno!!


22 commenti:

  1. Congratulazioni alle fortuante vinicitrici!!!
    Anche io ad oggi non ho mai vinto nulla nei candy ma dai prima o poi ce la faremo :D

    RispondiElimina
  2. Ah dimenticavo stupenda l'estrazione con il Pippo ... unica!!!

    RispondiElimina
  3. Pippo for president! Fantastico, davvero...avrei voluto essere li con voi per le risate che sicuramente vi siete fatte!
    Congratulazioni-oni-oni-oni alle fortunate vincitrici...e a tutte le altre, dai sù, sarà per la prossima.....;-)
    Un bacio a BipBippettabella, uno a Saretta, e una strafugnatina a Pippo!
    Tatti

    RispondiElimina
  4. congratulazioni alle fortunate vincitrici!!!!
    sono curiosa di vedere cosa preparerai!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  5. ho dimenticato che il tuo cane è fortissimo... immagino le risate che vi siete fatte!!!

    RispondiElimina
  6. Troppo forte il Pippo-bau ... complimenti alle fortunatissime e ... sigh per me ... ;-D Ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Complimentissimi alle tre fortunelle, alla fantasia per il sistema di estrazione e un saluto a tutto il mondo!
    ciaociao

    RispondiElimina
  8. Complimenti alle fortunata vincitrici!!! Il metodo di estrazione mi ricorda le complicate trappole di willy Coyote per intrappolare Bip Bip!
    Cmq anche se non sono stata una delle fortunate estratte sono contentissima perchè grazie al Blog Candy sono venuta a conoscenza del tuo fantastico blog (quindi mi ritengo "vincitrice" comunque ;) )

    RispondiElimina
  9. Che bella estrazione!! Originale, divertente, chissà che matte risate!! Complimenti alle estratte, e consolati, anch'io faccio parte di quelle che non hanno mai vinto.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  10. Complimenti alle vincitrici e a BIPBIP per l'iniziativa!

    RispondiElimina
  11. Evvai!!!!!
    Lo sapevo io che il tuo Pippo era troppo forteeeee!!!!
    Ma non ci posso credere!!! :)
    Grazie Barbara!!!!
    Ti mando il mio indirizzo....che c...uore ho avuto!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  12. bellissima estrazione :P e si ritenteremo :P

    RispondiElimina
  13. secondo me bisognava fare un bel video e mandarlo a paperissima!!!! già il racconto è stato esilerante...pensa te vedere le imprese di pippo!!!anche se non ho vinto vorrei vedere i premi...così per curiosità...ma aspettiamo che le vincitrici li ricevano altrimenti togliamo l'effetto sorpresa!!! un saluto a sara, cristina

    RispondiElimina
  14. Ciao, so che non ho vinto il superenalotto, ma x me è come se lo fosse. Ti ringrazio tanto, anche perchè avendo il blog solo due mesi di vita, è bello aver già conquistato un premio. Anche perchè sento persone che non hanno mai vinto nulla pur avendo blog vecchiotti...Grazie ovviamente ai tuoi particolari "estrattori"...Ti mando via e-mail il mio indirizzo .Baci.MY LUCKY.

    RispondiElimina
  15. TROPPO FORTE! Grazie per avermi fatto fare una sana risata!
    W Pippo!!! Lo proporrei anche per la Lotteria Italia!
    Complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  16. Troppo divertente il tuo cane! Il gatto si sa è superiore a certe cose...comunque sono verde d'invidia per le tre vincitrici.A quando il prossimo candyblog?

    RispondiElimina
  17. Sono sempre io,volevo chiederti di passare da me perchè ti ho coinvolta in un giochino-ino-ino,se l'hai già fatto o non lo vuoi fare,non è un problema.Ariciao!

    RispondiElimina
  18. tantissimi complimenti alle vincitrici....sei stata molto originale sul modo di estrazione e immagino le risate!!!!!!anche casa mia è questo stile ihihhihhihihih!!!!baci ale http://creandocucendo@splinder.com

    RispondiElimina
  19. complimenti alle vincitrici ^^ e al cagnone!!! beeeeeellooooooo ^^
    baci
    Fra

    RispondiElimina
  20. estrazione molto originale, troppo simpatico il tuo cagnolino!
    compliemnti alle tre fortunate!!!
    ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  21. Magnifica "speedy estarazione"! E che sincronicità per LADYBUG nata lo stesso giorno; son proprio cose belle!
    Complimenti alla tua saretta per la borsa, promette benissimo, proprio figlia d'arte!
    Buon fine settimana a te mia cara, buone creazioni, buona festa, buon divertimento!

    RispondiElimina
  22. Eccezionale il tuo cane! io ho un beagle, per farle prendere i bigliettini avrei dovuto legarli a degli ossicini. Unico scopo nella vita: mangiare! Ma è tanto caruccia...

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails