Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 28 maggio 2009

Di nuovo un pò di tutto...

Uff, da dove comincio?? Beh, dal fatto che sia Anna che Eli mi hanno invitata gentilmente alla "sfida" delle 7 cose che parlano di me, bene allora...si parte!!!

1: Sono una timida con il cuore di leone...al momento giusto so sfoderare le unghie, ma solo in caso di emergenza però...
2: Di solito parto in quarta ad ogni buona idea , ma ogni tanto mi blocco e mi prendo dei luuuuunghi momenti di riflessione (possibilmente sul divano e con un buon libro...)
3: E a proposito di libri, adoro leggere, uno dei miei sogni è quello di entrare in una grande libreria, comprare tutto ma proprio tutto quello che voglio e ....far pagare qualcun altro!
4: La fantasia e la creatività dominano la mia vita, non posso assolutamente fare senza.
5 : Sono disordinata e disorganizzata e a parte qualche raro momento di pentimento, mi piaccio così!
6: Odio la matematica, non prendo mai misure, sbaglio i calcoli anche con la calcolatrice...
7 : Mi piacciono le montagne, il mare d'inverno e i luoghi tranquilli in mezzo alla natura, con poca gente in giro...
Mmmmm, mi sembra di aver detto tutto, più o meno, ma adesso passarlo ad altri 7 blog è dura visto che questo bel giochino ce lo siamo passate un pò tutte tra di noi come il raffreddore!!
Provo a passare la sfida a :
Se sono già state "nominate"....pazienza!!
Ed ora il pezzo forte per il mio compleanno....la borsetta che la mia Saretta mi ha dipinto con le sue sante manine....mi piace troppo!!! Grazie, proprio una Speedy- borsa!!!

11 commenti:

  1. Ma lo sai che anch'io comprerei una libreria imtera?Sono una divoratrice di libri.Voglio fare tanti ma tanti e ancora tanti complimenti a Saretta se li merita davvero!Ciao.A proposito...l'albero era un noce.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per avermi passato il gioco. Mi ha fatto molto piacere! Purtroppo, però, l'ho già fatto.
    Comunque ti dico che anche io come te sono una fanatica delle librerie: mi piace il profumo, l'atmosfera, gironzolare tra le varie copertine e poi scegliere quella che mi piace di più. Leggo fin da quando ero piccola e non potrei stare in una casa senza libri.
    Un bacione.
    Ely

    RispondiElimina
  3. che mito tua figlia
    si sono stata nominata ma con l'altro blog personale....ne faccio un altro inerente al mio blog da educatrice :P

    RispondiElimina
  4. Beh se vuoi leggere libri senza pagare... ci sono le biblioteche!
    Lo so, l'odore ed il sapore di una libreria o di una biblioteca sono diversi... Io ora non leggo quasi più, ma da ragazzina in biblioteca ci andavo spesso! Soldi niente romanzi tanti! E anche diversi libri di creatività...

    RispondiElimina
  5. Bene! Hai già fatto!!! Anch'io ti ho nominata l'altro giorno perché volevo conoscerti meglio e oggi un po' meglio è ;-)
    ciaociao

    RispondiElimina
  6. Grazie per avermi "nominata", anche io adoro i libri: bello il tuo sogno di svaligiare una libreria e far pagare qualcun altro :)

    RispondiElimina
  7. Ah e dimenticavo tantissimi complimenti alla Saretta, la borsa è bellissima!!!!! Brava Sara!

    RispondiElimina
  8. EBBBBBBBRAVA la Saretta decoratrice ! Complimenti davvero!
    E' deliziosa....
    BipBippina, ora non posso fare a meno d'immaginarti con la tua stanza stile "è passato un uragano" e tu che in totale relax ti gusti un bel libro spaparanzata sul divano, o meglio, su ciò che è sul divano....ahahahahahahah....sei una grande!
    Due mega-smack, uno a te e uno a Sara.
    Tatti

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Barbara, volevo invitarti a partecipare al mio blog candy, se ti fa piacere ti lascio il link al post: http://paneamoreecreativita.blogspot.com/2009/05/giveaway-partecipate.html
    Buna giornata
    ^_^
    Linda

    RispondiElimina
  10. Eh sì proprio proprio un bel lavoretto tutto colorato quello della Saretta. Brava brava :)
    un saluto a tutte e due
    Giulia

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails