Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 2 maggio 2009

Mercatino, missione compiuta e bella sorpresa!!





Le foto del mio banchetto.

Finalmente una giornata come si deve per il mercatino!! Sono molto contenta, è andato tutto bene, c'è stata una marea di gente, ho avuto un sacco di complimenti, buon successo e ho fatto un bel po' di pubblicità al mio blog!! Cosa volere di più dalla vita? In teoria niente...ma questa mattina ho avuto una bellissima sorpresa: la gentilissima Mariangela del blog Varese creativa, ha scritto un post tutto su di me riempiendomi di complimenti e facendomi arrossire fino alla punta delle orecchie!!! Se lo volete leggere lo trovate qui: http://varesecreativa.splinder.com/. Come ho già scritto a lei, troppa grazia!! Ogni tanto succedono delle belle cose, sono un po' imbarazzata, magari non sembra, ma sono un tipo schivo (il computer libera dalle timidezze ma nella realtà restano purtroppo!) ma anche molto molto felice! Grazie a tutti per incoraggiamenti complimenti e c. saprò ricambiare...almeno spero!!

12 commenti:

  1. wow i complimenti te li meriti tutti
    spero un giorno di riuscire a venire a far spesa nella tua bancherella...a me no che nn ti decida a mettere su un negozietto on line :P

    RispondiElimina
  2. Complimenti sinceri ... che bello quando si viene apprezzati per quello che si fa, e i tuoi lavori sono proprio belli... parola di timida!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe metter su un negozietto online, ma non saprei da che parte cominciare....

    RispondiElimina
  4. Complimenti davvero!! Mi piacciono particolarmente le tegole. Purtroppo non posso aiutarti per il mercatino on line, è una buona idea ma credo che il contatto con la gente,allestire la bancarella etc. siano insostituibili e anche divertenti.

    RispondiElimina
  5. WOW!! io avrei comprato tutto, cominciando dai gufi, te lo dico sinceramente...era proprio una giornata splendida a quanto vedo e il tuo banchetto non era da meno :)
    Un negozietto su etsy? non credo sia complicatissimo aprirlo, dovresti provare..
    un saluto e complimenti!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Ma che bel banchetto!!!! E... hai visto che le nuvole mi hanno ascoltata!!!!

    RispondiElimina
  7. Che tripudio di colori e fantasia!
    Complimenti sei bravissima!
    Ti ho scoperto tramite il blog di Anna, Make yourself at home!, volevo chiederti, visto che sono inesperta, come si cambia impostazione ai commenti,cioè se scelgo la finestra pop up, come sul tuo blog, visto che Anna non riesce a comunicare sul mio blog?
    Grazie, Amalia

    RispondiElimina
  8. Ettel'avevo detto BipBippinamia....me l'aveva promesso il tuo Angelo Custode....sono molto molto molto felice per te. Complimenti per le mille cose splendide che hai esposto....
    Un mega bacio e buona settimana.
    Tatti

    RispondiElimina
  9. @Giulia, Grazie dei complimenti,sto pensando qualche opzione per vendere le mie cose on line..vedrò!
    @Mamma felice, le mie energie vanno un pò a intermittenza ma si fa quel che si può!
    @Chiara, ti chiameremo "la donna che sussurrava alle nuvole"! Grazie..
    @Amalia, benvenuta! Ti ho scritto sul tuo blog...
    @Tattina, sei un mega concentrato di gentilezza, smack e snack in quantità industriale per un buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  10. Che bello!!! sono contenta che sia andato bene il mercatino!!
    beh... era chiaro che avresti avuto una marea di complimenti, le tue cose sono fantastiche!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  11. Grazie per i consigli, ma avevo smanettato e senza accorgermene ho già risolto, ora anche Anna può accedere al blog!
    Buona settimana!
    Amalia

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails