Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 5 marzo 2010

Ciabattine trasformiste!

Ah, che bello andare all’Ikea e trovare un cesto di pantofoline di tutti i colori, pronte per essere personalizzate a piacere da me!!!

…..Dite che non erano lì apposta per me?? Beh, io ho capito così e ne ho comprate un tot….e questi sono i primi risultati!!!

DSCN2304

Queste invece sono le fustelle che ho comprato in fiera a Bergamo e che vanno ad arricchire la mia collezione…..io cercavo i cerchi e ho comprato il decoro 3-d per Natale….la solita svanita? Vedrete il mio albero di Pasqua…..

DSCN2335

Buon Weekend!!! Se il tempo cambierà improvvisamente, tendendo alla tempesta di neve, è perché mi sono decisa e sono andata a Milano a trovare la Eli alla mostra-mercato a cui partecipa in questi giorni!

9 commenti:

  1. BipBippinaBella...qui stà nevicando.....:-(
    Bellissime le ciabattine! ( e io loso!...^___^)

    Baci innevati
    Tatti

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare, facciamo tutte così. Io dopo Bergamo ho fatto un ordine super alla Opitec, e anche ieri una full-immersion in negozi, investendo un piccolo capitale. Perchè...non si sa mai cosa ci potrei fare, se mi arriva l'idea giusta. Saluti, Lucy

    RispondiElimina
  3. ah ah ah.... hai ragione!! erano lì apposta per te ^^ e saranno contentissime ora di essere belle decorate!!
    Un bacione
    Fra

    RispondiElimina
  4. tatti da te nevica??? qui adesso c'è un bel sole!!! speriamo che duri...
    io incrocio le dita, sto preparando le borse!!!

    un bacione e buon fine settimana....
    e chissà se ci vediamo??!!??

    bacioni eli

    RispondiElimina
  5. Hai ragione,ti aspettavano lì,tutte tristemente anonime...ora sono allegre in attesa di piedi vivaci!Ciao e buon weekend!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!!!

    TROOOOOOOOOOPPO carine le tue ciabattine......dai, davvero deliziose.

    BRAVA!!!

    Buon WE...KISSES.Cia"u". NI

    RispondiElimina
  7. Cavolo quante belle cose che fai!
    :-)
    Ciao, il Gatto Nero del forum di Mammafelice.

    RispondiElimina
  8. Oooooh! Finalmente un po' di allegria per quelle tristi pantofoline! saranno felicissime d'essere finite nelle tue mani...

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails