Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 13 maggio 2009

Agendina, segnalibri e c.

Etichetta- segnalibro

Agendina "Quo Speedy"....

Segnalibro cuoricini


Tutte le etichette....

Cuscinetti profumati...
Tra tutte le stoffine che ho in giro, mi piacciono molto quelle con gli orsetti, anche perché ne ho veramente tante... Così a furia di ritrovarmele, in questi giorni ho prodotto un po' di cosine, sempre abbinando le stoffe al fido pannolenci... Un 'agendina da poco, l'ho ricoperta con il panno grigio e ritagli di stoffa (visto che quella della Quo Vadis non arriva...), poi ho scovato una scatoletta piena di etichette di vestiti (non si butta nieeeeente!) e via con dei segnalibri e a proposito di segnalibri ne ho fatto uno anche con i cuoricini! Infine, dei cuscinetti profumati alla lavanda...ci sono anche delle altre cosette ma ve le faccio vedere domani...


8 commenti:

  1. Ma checcarini! Ma chebbellini! Ma guarda quell'orsetto! Ma te pensa che bella copertina!...Cioè, tu hai preso delle etichette di vestiti e le hai "rivestite"???...Ma te pensa che genia!
    Io l'adoro stà donna....

    RispondiElimina
  2. ... beeelllliiii.... (ma sai, che la Quo Vadis, mi è arrivata esattamente una settimana dopo la richiesta? Infatti sarà uno dei prox post. Fai un sollecito...)

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi!!! la stoffa con gli orsetti è fantastica, e ti lamenti di averne tanta??? :-)
    Anche io tengo le etichette dei vestiti (in casa mi prendono per pazza!) e le uso come tag per gli album o le card!!

    sai che anche io avevo richiesto l'agenda quo vadis ma la mail mi torna sempre indietro, come indirizzo non valido! uffa.......
    eppure la mail è corretta, è quella del loro sito per fare richiesta!
    Forse sono io che scrivo a un indirizzo errato... ti va di dirmi a quale mail hai scritto??

    i tuoi lavoretti sono sempre simpatici! bravissima!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina
  4. Io ho una pila di vecchie agende (quelle che ti dà la banca), anch'io le devo rivestire perché ce n'è che hanno colori orribili... devo solo scegliere un soggetto carino!
    mi piace un sacco il segnalibro coi cuori!
    ciao
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Se vi posso dare un consiglio per la Quo Vadis (l'avevo lasciato anche da Tatti...) mandate la richiesta a questo indirizzo: Contact@mymemoriae.eu
    è quello del servizio consumatori. Anche a me a quello indicato non partiva la mail, ma dopo averlo mandata a questo, il giorno dopo mi hanno risposto, e dopo una settimana (sabato scorso) mi è arrivata ... e anche ad un'altra ragazza che l'ha richiesta. Ciao,spero di esservi stata utile e sappiatemi dire!

    RispondiElimina
  6. Grazie BETA, ora provo e vi racconto come prosegue!!

    RispondiElimina
  7. Oh my God (da dire con la voce di Janice di Friends)!!!!! Ma sono ME-RA-VI-GLIO-SI!
    Brava, brava e di nuovo brava!
    Elisa

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails