Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 20 maggio 2009

Festa a scuola!

Tutti i lavori alla mostra...



Solo oggi riesco a fare un bel post sulla festa di domenica a scuola!! Ecco alcune foto dei lavori dei miei ragazzi del laboratorio creativo, giustamente esposte all'ammirazione di tutti!!
Ci solo le tegole decorate a decoupage (ben 18!!), realizzate dai ragazzi e dalle ragazze di 1° e 2° media, che sono venute veramente molto, molto bene!!! Avrei voluto esporle appese...ma avevo il terrore che cadessero o che qualcuno le facesse cadere..non si sa mai!!



Poi ci sono gli album-cd-scrap, realizzati dalle ragazze di 3°, sono dei mini album con delle frasi significative che i ragazzi regaleranno a tutti i prof l'ultimo giorno di scuola, anche se qualcuno l'ha già adocchiato, visto che erano in mostra!

Sono molto contenta dei risultati del laboratorio, i miei alunni mi danno sempre tante soddisfazioni e poi l' importante è che anche loro siano felici di creare qualcosa con le proprie mani!! E' stata una splendida giornata; alla mattina ritrovo, S.Messa, pranzo sotto i gazebo, tombola e infine lo spettacolo di fine anno dei ragazzi, che quest'anno si sono esibiti in una travolgente interpretazione del musical "Grease" da fare invidia alla versione originale!! Tutti hanno dato il meglio, protagonisti principali i ragazzi e le ragazze di 3° media, che hanno cantato, ballato e recitato preparati dai loro fidi prof...alla fine i prof erano "fusi"...i ragazzi gasatissimi "prima" e commossi "dopo" i ringraziamenti di rito! Qui sotto tutti gli attori fra cui anche la mia Saretta!


11 commenti:

  1. Bellissimi i lavoretti dei ragazzi, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. I ragazzi sono stati molto bravi, ma hanno avuto una super insegnante eh!!.....
    Bravissimi loro e bravissima tu BipBippinaBella!
    Un bacio skiokkoso
    Tatti

    RispondiElimina
  3. Tu e i ragazzi avete fatto un ottimo lavoro!! Vi do un bel 10!

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto complimenti ai tuoi ragazzi: sono stati bravissimi!
    Complimenti anche a te: senza una brava insegnante che sappia motivare, sostenere, supportare, incitare...non ci possono essere bravi allievi e sicuramente non ci sarebbero stati lavori così belli.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara...sapessi quanti ricordi mi sono affiorati a guardare queste fotografie...e quante esposizioni ho fatto anche io con i ragazzi a scuola...bei momenti...BRAVISSIMA!!...convengo con chi ti ha scritto che per avere certi risulati bisogna essere moooooooolto BRAVI e tu lo sei stata! Complimenti..Ciao, NI "by bear by ni"

    RispondiElimina
  6. I lavori sono uno più bello dell'altro, i ragazzi hanno avuto una valida insegnante, bravi e bravissima anche te!
    Amalia

    RispondiElimina
  7. COMPLIMENTI A TUTTI!!!!
    BRAVI!
    MELANIA..

    RispondiElimina
  8. Hai tutte le ragioni di essere soddisfatta! Queste sono proprio soddifazioni!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  9. Deve dare tanta soddisfazione insegnare i lavoretti manuali ai ragazzi. Anche io alle medie ho fatto dei bei lavoretti col legno durante il laboratorio di educazione tecnica: ci siamo divertiti tutti tantissimo!
    Non vedo l'ora che la mia nipotina cresca un pochino per poterle insegnare qualcosina.. ^__^

    RispondiElimina
  10. wow... i ragazzi sono stati fantastici!!! complimenti!!

    ciao eli

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails