Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 14 gennaio 2010

Swap befaniferi!!

Per celebrare il “ 1°compleanno” del Forum di Mamma Felice, le infaticabili utenti (tra cui io, non nel senso di infaticabile, ma di utente…) hanno organizzato un piccolo swap befanifero, e potevo io mancare all’appello??? No naturalmente!!! Sono stata abbinata a Mamma Felice “in persona” ed ecco il  dolce contenuto del pacchetto che mi è arrivato!! Tutto molto buono e messo al sicuro da “manine curiose”….

DSCN2027

DSCN2028

Bellissimo il cappello da strega-befana!!!

 

E questo è  quello che ho spedito alla simpatica Francy…cioccolatini svizzeri Doc e qualche cosuccia per lavoretti futuri, in una calzetta quasi gemella di quella del candy . Spero che i cioccolatini diano a Francy una bella carica di energia!! A me la danno sempre….ormai lo sanno anche i gatti che il cioccolato è terapeutico…nel mio caso.. è quasi un salvavita!!DSCN1959

4 commenti:

  1. che belle cose hai ricevuto, il cappello è davvero stupendo!!! e che bello quello che hai spedito tu!!!

    anche io sono nella fase cioccolato, ne ho sempre voglia, e poi un cubetto ogni tanto mica fa male, anzi... carica per il corpo e la mente!!!

    bacioni eli

    RispondiElimina
  2. Wow, che bella la calza di Mammafelice, ma anche la tua è deliziosa, condivido per il cioccolato, quello al latte con nocciole poi è da sbelio,
    ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, oggi ho ricevuto il tuo pacchetto,grazieeeeeeeeeeeee infinite per tutte le cose carine che mi ha spedito, questa sera le posto.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  4. la mia calza è bellissima!!! grazie speady come già sai è stata molto gradita :) e anche i cioccolatini buonissimi, e detto da me che non amo il cioccolato vuol dire che sono proprio super!!! grazie!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails